Home Page » Documentazione » Eventi in agenda » Eventi del giorno » WOMEN'S EUROPE PRELIMINARY GAMES: ITALIA - FRANCIA

Eventi del giorno

WOMEN'S EUROPE PRELIMINARY GAMES: ITALIA - FRANCIA

Partita pallanuoto
24-11-2015 - Unipol Blustadium di Avezzano (Piscina Comunale)

Martedì 24 Novembre 2015, ore 20:30, all'Unipol BluStadium di Avezzano (Piscina Comunale), si svolgerà la partita di pallanuoto femminile, valevole per gli Women's Europe Preliminary Games, ITALIA - FRANCIA.

Si tratta di un avvenimento di carattere internazionale, che come già avvenuto in passato, vede la nostra città al centro dell'attenzione non solo nel campo della pallanuoto, ma anche in altri settori sportivi per la eccellenza degli impianti a disposizione.
La piscina comunale, in particolare, ha accolto in più di una occasione la nazionale di pallanuoto femminile, assicurando sempre una larghissima partecipazione di pubblico.
Questa volta l'eccezionalità dell'avvenimento è scaturita dal fatto che le avversarie delle azzurre sono le atlete francesi, la cui Nazione, in questi giorni, è stata colpita al cuore dal terrorismo dell'Isis.
"La risposta a questo atto di vigliaccheria e di barbarie - ha dichiarato il sindaco Giovanni Di Pangrazio - non può che essere rappresentato da un gesto di solidarietà e di amicizia da parte della popolazione marsicana, partecipando in massa alla partita e cantando al Marsigliese insieme agli amici francesi".
Alla conferenza stampa di lunedì 22 novembre, alle ore 16, nella sala consiliare saranno presenti le atlete della nazionale italiana e quelle francesi, e anche in questa circostanza, oltre alla stampa, è gradita la presenza di cittadini e di appassionati della pallanuoto per dimostrare calore e vicinanza ad entrambe le formazioni.
 

Condividi

Eventi correlati

Immagini correlate

  • Eventi del giorno
Questo sito non utilizza cookie di profilazione ma solo cookie tecnici Ok Informativa completa