Home Page » Documentazione » Notizie » Il giovane talento del nuoto Bianchi riceve un riconoscimento dal Comune

Notizie

Il giovane talento del nuoto Bianchi riceve un riconoscimento dal Comune

bianchi con nuotatori pinguino
lun 09 apr, 2018

bianchi con nuotatori pinguino

In una sala consiliare gremita di giovani nuotatori, ha ricevuto un riconoscimento da parte dell'amministrazione comunale della sua città, Alessandro Bianchi, a 14 anni già un talento del nuoto. Ai Campionati nazionali giovanili di Riccione, Bianchi si è portato a casa una medaglia d’oro nei 100 metri stile libero e una d’argento nei 200.

«I complimenti dell'amministrazione comunale per gli eccellenti risultati sportivi ottenuti, con cui rendi orgogliosa la nostra Città e lo sport avezzanese che rappresenti.

Un plauso anche al tecnico Daniele Galliani e a tutto lo staff del Pinguino Village per il lavoro che svolgono ogni giorno con impegno e dedizione», si legge sulla pergamena consegnata dal sindaco Gabriele De Angelis e dall’assessore con delega allo Sport, Angela Salvatore. Accanto al giovane sportivo, l’allenatore Galliani, Nazzareno Di Matteo e Daniela Sorge, rispettivamente direttore e presidente del Pinguino Sport Village.

Presente anche la professoressa della scuola media Corradini, Annamaria Contestabile, che ha preso da esempio il 14enne, impegnato nello sport agonistico ma anche ottimo studente.

Condividi

Eventi correlati

Immagini correlate

Questo sito non utilizza cookie di profilazione ma solo cookie tecnici Ok Informativa completa