Home Page » Documentazione » Notizie » Il vice questore Ippoliti è il nuovo dirigente del commissariato di Avezzano. Il sindaco De Angelis: "Consolidate competenze professionali a servizio del territorio"

Notizie

Il vice questore Ippoliti è il nuovo dirigente del commissariato di Avezzano. Il sindaco De Angelis: "Consolidate competenze professionali a servizio del territorio"

il vicequestore Ippoliti e de angelis
mar 09 gen, 2018

Ha preso ufficialmente l'incarico di dirigente del commissariato di Avezzano, il vice questore della Polizia di Stato, Giancarlo Ippoliti.

Ippoliti prenderà il posto del vice questore aggiunto Paolo Gennaccaro, trasferito al commissariato di Sora.

Il vice questore Ippoliti è originario di San Benedetto dei Marsi ed è stato per lungo tempo il capo dell'Ufficio immigrazione della Questura dell'Aquila. Prima ha rivestito un ruolo nel Nop, Nucleo operativo di protezione, struttura interforze inquadrata nel Dipartimento della Pubblica Sicurezza.

«Al dirigente Ippoliti auguro buon lavoro ad Avezzano e nella Marsica, a nome anche di tutta l'amministrazione comunale», il commento del sindaco Gabriele De Angelis, che questa mattina ha accolto il vice questore in Comune, «il nostro commissariato ha competenza su un'area molto vasta ed è un saldo punto di riferimento per la sicurezza dei cittadini. Con le competenze professionali acquisite nella sua carriera sono sicuro che il dottor Ippoliti saprà svolgere al meglio il suo nuovo ruolo».

 

ippoliti e de angelis

Condividi

Eventi correlati

Questo sito non utilizza cookie di profilazione ma solo cookie tecnici Ok Informativa completa