Home Page » Documentazione » Notizie » Avezzano tra le tappe del tour nazionale dei Nomadi, in esclusiva regionale doppio appuntamento al Teatro dei Marsi

Notizie

Avezzano tra le tappe del tour nazionale dei Nomadi, in esclusiva regionale doppio appuntamento al Teatro dei Marsi

nomadi
lun 11 dic, 2017

Dopo il grande ritorno discografico con il nuovo album “NOMADI DENTRO” (Edizioni e Produzioni I Nomadi / distribuzione Artist First), i NOMADI si preparano a tornare in concerto con un tour teatrale che partirà il 12 gennaio da Bergamo e toccherà le principali città italiane. Il nuovo album arriva a distanza di tre anni dal precedente lavoro in studio.

Il titolo, carico di significato e fortemente voluto da Beppe Carletti, rappresenta a pieno l'identità della storica formazione emiliana. Allo stesso tempo è un album ricco di novità, tra tutte la presenza di Yuri Cilloni (voce della band dal 3 marzo 2017), che porta una ventata di freschezza al nuovo capitolo discografico dei Nomadi, la cui voce è stata già ritenuta da molti critici incredibilmente somigliante a quella dell'indimenticato Augusto Daolio, cofondatore dei Nomadi insieme a Beppe Carletti. L'album vanta la collaborazione di penne importanti, tra le quali quella di Francesco Guccini (“Nomadi”) e quella di Alberto Salerno (“Terra di Nessuno”).

Insieme a Bergamo, Genova, Assisi, Roma, Padova, Brescia, Lugano, Milano, la Spezia, Torino, anche AVEZZANO ospiterà il celebre gruppo che ha segnato la storia del Pop; al Teatro dei Marsi i NOMADI terranno un doppio concerto, il 29 ed il 30 gennaio, ore 21.00, ed in esclusiva regionale.

Prevendite biglietti con posti numerati ad Avezzano: Punto Info dal lunedì al venerdì  ore 18-19,30 oppure in 5 tabaccherie-punti Sisal: Rosati, Antonelli, Magagnini, Sorelle Fasciani, Caffè dei Giardini.

Prevendite ONLINE: 

29 gennaio 2018
https://www.diyticket.it/events/musica/574/i-nomadi-in-concerto

30 gennaio 2018
https://www.diyticket.it/events/musica/688/nomadi-dentro-tour-50-anni

Condividi

Eventi correlati

Immagini correlate

Questo sito non utilizza cookie di profilazione ma solo cookie tecnici Ok Informativa completa