Home Page » Documentazione » Notizie » Tutto pronto per "Heart Trail Monte Salviano", la manifestazione sportiva per sostenere il Soccorso Alpino di Avezzano. Il sindaco omaggia in Comune i soccorritori di Rigopiano

Notizie

Tutto pronto per "Heart Trail Monte Salviano", la manifestazione sportiva per sostenere il Soccorso Alpino di Avezzano. Il sindaco omaggia in Comune i soccorritori di Rigopiano

trail
lun 04 dic, 2017

Si terrà venerdì 8 dicembre la manifestazione sportiva “Heart Trail Monte Salviano”, giunta quest’anno alla terza edizione. 

Si tratta di un evento sportivo autogestito non competitivo, con scopo benefico, per sostenere attivamente la stazione del Soccorso Alpino di Avezzano. La manifestazione prevede una corsa di dieci chilometri e una camminata di cinque, sui sentieri del Monte Salviano. Il contributo di partecipazione è libero.

Il sindaco Gabriele De Angelis nell'aula consiliare, in occasione della presentazione alla stampa dell'evento, ha reso omaggio, insieme agli altri amministratori comunali, all'eroismo degli uomini del Soccorso Alpino di Avezzano, consegnando loro un riconoscimento.

L'iniziativa è stata promossa dal consigliere comunale Annalisa Cipollone. Hanno partecipato anche la presidente del consiglio comunale Iride Cosimati e gli assessori Kathia Alfonsi, Angela Salvatore, Felicia Mazzocchi e Guido Gatti.

Per adesioni: pagina Facebook Htms 
@HeartTrailMonteSalviano 

LA LOCANDINA DELL'EVENTO DELL'8 DICEMBRE:

 

 

 

Allegato: HTMS.jpg (0 kb) File con estensione jpg
Condividi

Eventi correlati

Immagini correlate

Questo sito non utilizza cookie di profilazione ma solo cookie tecnici Ok Informativa completa