Home Page » Documentazione » Notizie » SCUOLE SICURE: IL "MODELLO AVEZZANO" CHE PIACE ALL'ITALIA. DI PANGRAZIO RITIRA IL PREMIO "ROAD TO GREEN AWARD"

Notizie

SCUOLE SICURE: IL "MODELLO AVEZZANO" CHE PIACE ALL'ITALIA. DI PANGRAZIO RITIRA IL PREMIO "ROAD TO GREEN AWARD"

Logo Comune
sab 13 mag, 2017

premio 1 premio 2

La città di Avezzano con il suo sindaco, Giovanni Di Pangrazio, a Roma, all’auditorium della Tecnica di Confindustria, in occasione del Forum Internazionale “La Città del futuro”, riceve il premio “Road to green Award 2017”, per le scuole sicure e all'avanguardia in termini di risparmio energetico. Ad esser premiati dal presidente dell'associazione, Barbara Molinario, insieme al primo cittadino di Avezzano, c'erano anche i sindaci di Siena e Tarquinia, che hanno ottenuto, rispettivamente, il riconoscimento per la segnaletica turistica interattiva e per un progetto innovativo per lo sviluppo turistico.
La Molinario, rivolgendosi ai sindaci, ha specificato che la loro presenza all'evento è la dimostrazione dell'azione concreta e degli obiettivi centrati nei territori di riferimento, migliorandone la qualità della vita.
"Emozione e orgoglio per un premio importante che dedico ad Avezzano - ha dichiarato il sindaco Giovanni Di Pangrazio - un riconoscimento che proietta la nostra città al top in Italia per il lavoro, l'impegno e la sinergia tra amministratori e tecnici, nella messa in sicurezza delle scuole, seguendo un metodo innovativo, nel segno del rispetto dell'ambiente e del diritto dei bambini a frequentare scuole belle, sicure, accoglienti e funzionali".

Condividi

Eventi correlati

Questo sito non utilizza cookie di profilazione ma solo cookie tecnici Ok Informativa completa