Home Page » Documentazione » Notizie » AVVISO PUBBLICO: Elezione del Sindaco e del Consiglio Comunale 11 giugno 2017 - iscrizione alle liste aggiunte comunali per cittadini Unione Europea (scadenza 2 maggio 2017)

Notizie

AVVISO PUBBLICO: Elezione del Sindaco e del Consiglio Comunale 11 giugno 2017 - iscrizione alle liste aggiunte comunali per cittadini Unione Europea (scadenza 2 maggio 2017)

Logo Comune
mar 21 mar, 2017

In vista delle imminenti elezioni comunali, visto il D.Lgs. n. 197/1996  (Attuazione della direttiva 94/80/CE concernente le modalità di esercizio del diritto di voto e di eleggibilità alle elezioni comunali per i cittadini dell'Unione europea che risiedono in uno Stato membro di cui non hanno la cittadinanza),

si informa che il modello per la richiesta di iscrizione alle liste aggiunte comunali è disponibile in allegato al presente avviso, oppure presso l'Ufficio Elettorale in Via America 30.

Si sottolinea che la richiesta di iscrizione alle liste aggiunte comunali deve essere obbligatoriamente compilata in tutte le sue parti, in special modo al punto 5 (ultimo indirizzo del paese di provenienza), così come stabilito dall'art. 1, comma 2, lett. b) del D.Lgs. 12 aprile 1996, n. 197

Condividi

Eventi correlati

Questo sito non utilizza cookie di profilazione ma solo cookie tecnici Ok Informativa completa