Home Page » Documentazione » Notizie » AVVISO ESPLORATIVO PER RICEZIONE DI MANIFESTAZIONE DI INTERESSE A PARTECIPARE A PROCEDURA DI SELEZIONE, PER L'AFFIDAMENTO IN GESTIONE DELL'IMPIANTO SPORTIVO COSTITUITO DALLA PISCINA COMUNALE.

Notizie

AVVISO ESPLORATIVO PER RICEZIONE DI MANIFESTAZIONE DI INTERESSE A PARTECIPARE A PROCEDURA DI SELEZIONE, PER L'AFFIDAMENTO IN GESTIONE DELL'IMPIANTO SPORTIVO COSTITUITO DALLA PISCINA COMUNALE.

Logo Comune
mar 17 mag, 2016

L’Amministrazione comunale di Avezzano – Settore III - Servizio Sport, intende esperire un’indagine di mercato finalizzata ad individuare associazioni sportive e società sportive senza fini di lucro, interessate ad essere invitate a presentare un progetto preliminare accompagnato, da un piano di fattibilità economico finanziaria per la rigenerazione, la riqualificazione e l'ammodernamento, e per la successiva gestione dell’impianto sportivo costituito dalla Piscina Comunale.

P.S. Chiarimento:
Le Federazioni Sportive possono partecipare a condizione che siano Associazioni e/o Società Sportive senza fine di lucro come da proprio Statuto e/o Atto Costitutivo.

 

IN ALLEGATO LA DOCUMENTAZIONE COMPLETA (Avviso e Domanda)

Allegato: Avviso Piscina.pdf (27 kb) File con estensione pdf
Allegato: Domanda AZ.pdf (46 kb) File con estensione pdf
Condividi

Eventi correlati

Questo sito non utilizza cookie di profilazione ma solo cookie tecnici Ok Informativa completa