Home Page » Documentazione » Notizie » corso in "Project Management per i mercati internazionali"

Notizie

corso in "Project Management per i mercati internazionali"

Logo Comune
ven 26 set, 2014

Nell’ambito della nostra offerta formativa autunnale si segnala il corso in “Project Management per i mercati internazionali” (www.masterdesk.eu), una formazione ideata per sostenere le imprese italiane nei processi di espansione verso i mercati esteri e per ricercare nuove opportunità di finanziamento europee.

Organizzato in sinergia con NIBI (Nuovo Istituto di Business Internazionale), il corso prevede sei giorni di training articolati in due moduli didattici: il primo a Milano dal 13 al 15 novembre e il secondo a Bruxelles dal 19 al 21 novembre.

L’obiettivo del corso è formare profili professionali competenti ed esperti nei processi di internazionalizzazione dell’impresa sui mercati globali, in grado quindi di esplorare nuove fonti di vendita e di approvvigionamento, oltre che di accrescere la competitività delle imprese sui mercati esteri e di ricercare nuove relazioni commerciali nel contesto europeo.

Oltre agli imprenditori già attivi, la formazione in “Project Management per i mercati internazionali” si rivolge ai consulenti aziendali, ai professionisti del settore pubblico e privato, agli studenti e ai neolaureati interessati ad approfondire le strategie di internazionalizzazione delle imprese.

È previsto uno sconto del 15% sulla quota di partecipazione per chi si iscrive entro il 13 ottobre. Si accettano esclusivamente le candidature complete ricevute entro il 7 novembre 2014.

Per maggiori informazioni può contattare direttamente la Camera di Commercio all'indirizzo internazionale@masterdesk.eu o al numero di telefono 0032 2 609 00 81.

Condividi
Questo sito non utilizza cookie di profilazione ma solo cookie tecnici Ok Informativa completa