Home Page » Documentazione » Notizie » Consegnate due borse di studio di 3.000 l'una a due studenti meritevoli e bisognosi.

Notizie

Consegnate due borse di studio di 3.000 l'una a due studenti meritevoli e bisognosi.

assoctutu2010
gio 18 nov, 2010

Il Vice Sindaco Iride Cosimati comunica che in data 17 novembre 2010, presso la Facoltà di Ingegneria di L'Aquila, loc. Campo di Pile, l'associazione giovanile e culturale “Ciao Tutu” ha consegnato due borse di studio di € 3.000 l'una a due studenti meritevoli e bisognosi.
L'Associazione culturale è nata per ricordare Alessio Di Pasquale, studente universitario vittima del sisma che ha colpito L'Aquila il 6 aprile 2009.
La cerimonia, svoltasi durante il Consiglio di Facoltà, ha visto la presenza del Magnifico Rettore dell'Università degli Studi di L'Aquila Prof. Ferdinando di Orio, del Preside della Facoltà di Ingegneria Prof. Pier Ugo Foscolo, del Vice Sindaco del Comune di Avezzano Iride Cosimati, dei genitori e della sorella di Alessio Di Pasquale, del Presidente dell'Associazione “Ciao Tutu” Claudia Conti e dei due studenti universitari destinatari della borsa di studio Giuseppe Fargione e Alberto Massetti, accompagnati dai loro familiari.
Il Magnifico Rettore durante la cerimonia ha ringraziato il Sindaco del Comune di Avezzano Antonio Floris e l'intera Amministrazione per il supporto dato alla Città di L'Aquila dopo il sisma.
Con l'occasione il Vice Sindaco Iride Cosimati ringrazia il Magnifico Rettore ed il Preside della Facoltà di Ingegneria per il sostegno e la collaborazione data in questa circostanza.
Ringrazia, inoltre, l'Associazione culturale “Ciao Tutu” per questa ulteriore lodevole iniziativa e porge i migliori auguri alla sorella di Alessio Di Pasquale, Cristina, che lunedì 15 novembre 2010 si è brillantemente laureata in Lettere Moderne con una votazione di 110 e lode.

Avezzano, 18 novembre 2010
L’Ufficio Stampa del comune di Avezzano

Condividi
Questo sito non utilizza cookie di profilazione ma solo cookie tecnici Ok Informativa completa