Home Page » Documentazione » Notizie » Come gestire le aree verdi della nostra città? Idee e proposte per …

Notizie

Come gestire le aree verdi della nostra città? Idee e proposte per …

verde01
mer 18 nov, 2009Il 21 novembre 2009 alle ore 15.00 presso la Sala Riunione del Comune di Avezzano è previsto il secondo incontro: “Come gestire le aree verdi della nostra città? Idee e proposte per …”.



Il Comune di Avezzano invita pertanto tutti i cittadini a partecipare a questo evento pubblico durante il quale verrà costituito il gruppo di lavoro per l’elaborazione delle proposte e la definizione della bozza del nuovo Regolamento del Verde comunale.



Questo sarà il primo passo che permetterà ai singoli cittadini o ad associazioni di “adottare” e valorizzare un’area verde (dalla piccola aiuola di fronte casa ad un parco cittadino). Proposte semplici e facili da realizzare così come idee innovative ed ambiziose saranno le benvenute.



Il presente intervento rientra nelle varie iniziative previste dalla Campagna di sensibilizzazione sul verde urbano del Comune di Avezzano, realizzata da Ambeco’ soc. coop, in collaborazione con Avezzano Verde s.c.a.r.l., che nasce per sensibilizzare i cittadini sulle tematiche ambientali aiutandoli a far propri i principi di rispetto del verde e dell'ambiente.



Avezzano, 18 novembre 2009



L’Ufficio Stampa Gabinetto del Sindaco
Condividi

Immagini correlate

Questo sito non utilizza cookie di profilazione ma solo cookie tecnici Ok Informativa completa