Home Page » Documentazione » Eventi in agenda » Eventi del giorno » Contest televisivo Nazionale Coppa Italia del Metodo P.A.S.S.

Eventi del giorno

Contest televisivo Nazionale Coppa Italia del Metodo P.A.S.S.

coppia italia
13-04-2019 - Teatro dei Marsi

Grazie al patrocinio del Comune di Avezzano, il Teatro dei Marsi sabato 13 aprile 2019, alle 10.30, ospiterà la Tappa Regionale del Contest televisivo Nazionale Coppa Italia del Metodo P. A. S. S. (Performer arti scenico sportive).

L'evento inizierà con una conferenza stampa di presentazione del progetto da parte del Team Abruzzese: Michela Olivieri in qualità di responsabile regionale e Antonella Del Giudice, responsabile regionale settore #danza, Crispi Seccia, responsabile provinciale Chieti.

Nel pannello giudicante di questa tappa: il noto ballerino e produttore Garrison Rochelle, Gianni Testa producer musicale e Stefano Bontempiattore e produttore teatrale.

L'evento seguirà con esibizioni live di danza, canto e recitazione.

"Ospitando questa manifestazione Avezzano si pregerà di offrire una grande opportunità culturale, sportiva e di intrattenimento", il commento dell'assessore Pierluigi Di Stefano, "i performer in gara arriveranno da tutto l'Abruzzo e avranno l'opportunità di calcare un palco importante come quello del Teatro dei Marsi. Il pubblico che interverrà potrà godere di uno spettacolo di ampio spettro artistico".

• Eventi del giorno