Home Page » Documentazione » Eventi in agenda » Eventi del giorno » Festival di Avezzano, presentazione in Comune

Eventi del giorno

Festival di Avezzano, presentazione in Comune

festival
03-04-2019 - Sala consiliare

Il 3 aprile alle 12 nella sala consiliare del Comune di Avezzano ci sarà la conferenza stampa di presentazione per il Festival Città di Avezzano - Concorso canoro nazionale per brani inediti - che si terrà al Teatro dei Marsi il 5 e il 6 aprile alle 20.30.

Durante la conferenza saranno resi noti i nomi dei personaggi che riceveranno il Premio Civiltà dei Marsi, svelati insieme a tutte le novità che garantiranno un altro successo.

Questa kermesse, giunta alla 25esima edizione, ideata, organizzata e diretta artisticamente da Luca Di Nicola, rappresenta un appuntamento artistico e culturale di assoluto valore. Sarà una due giorni di musica, spettacolo, moda e cultura con la partecipazione di grandi personaggi e testimonial famosi ai quali sarà conferito il premio Civiltà dei Marsi.

• Eventi del giorno