Home Page » Documentazione » Eventi in agenda » Eventi del giorno » Open Day "Tempo di welfare"

Eventi del giorno

Open Day "Tempo di welfare"

open day
29-03-2019 - Sala Conferenze

Vi aspettiamo in Comune venerdì 29 marzo per la mattinata di Open Day che illustrerà tutti i dettagli e aiuterà tutte quelle donne che hanno i #requisiti per poter usufruire dei voucher da 250 euro per un massimo di 12 mesi a compilare nel modo corretto i moduli, avere informazioni chiare e per protocollare le richieste.

Dalle 10 alle 13 nella sala conferenze i volontari delle associazioni che hanno aderito come partner al progetto saranno disponibili anche per tutte le associazioni che vogliono iscriversi al catalogo dei soggetti erogatori dei servizi acquistabili con i voucher.

• Eventi del giorno