Home Page » Documentazione » Eventi in agenda » Eventi del giorno » Convegno sulle aree fragili

Eventi del giorno

Convegno sulle aree fragili

ambiente26ottobre
26-10-2018 - Sala consiliare Comune di Avezzano

Venerdì 26 ottobre, appuntamento nella sala consiliare con un incontro/dibattito a partire dal volume: "Non più e non ancora. Le aree fragili tra conservazione ambientale, cambiamento sociale e sviluppo turistico" di Rita Salvatore e Emilio Chiodo.

Dopo i saluti del sindaco di Avezzano, Gabriele De Angelis e di Andrea Rosario Natale, coordinatore Istituto Abruzzese per le Aree Protette, intervengono oltre a Chiodo e Salvatore, il consigliere regionale Maurizio DiNicola, l'assessore Crescenzo Presutti e Mena Ricci per Wwf Abruzzo.

Modera Tiziano Collacciani.

• Eventi del giorno