Home Page » Documentazione » Eventi in agenda » Eventi del giorno » Serata Avis con il concerto dei The 27th fire

Eventi del giorno

Serata Avis con il concerto dei The 27th fire

avis21agosto
21-08-2018 - Piazza Risorgimento, Avezzano (AQ)

Musica, divertimento ma anche sociale questa sera nel cuore della città con The long Journey- the 27thFire in concert.

Sensibilizzare la popolazione alla donazione del sangue, al fine di cercare nuovi cittadini che si offrano come donatori.

È lo scopo della manifestazione che si terrà questa sera, all’interno del cartellone degli #EventiEstate2018, organizzato dall’assessorato alla Cultura.

L’evento è a cura della sezione Avis Comunale Avezzano, in collaborazione con il gruppo musicale The 27th Fire.

«Il periodo estivo è uno dei più critici per la raccolta del sangue», il commento del vice presidente dell’ Avis Comunale Avezzano, Domenico Ciminelli, «per cui esortiamo la popolazione ad andare a donare. Speriamo che con questo evento riusciamo a sensibilizzare la popolazione per raggiungere il nostro scopo».

Il Consiglio Direttivo di Avis Avezzano: “Il dono più grande è saper Donare ed è così che una parte di te vivrà sempre”.

L’appuntamento è alle 21.30. Tutti i cittadini sono invitati a partecipare.

• Eventi del giorno