Home Page » Documentazione » Eventi in agenda » Eventi del giorno » Befana dei Vigili, appuntamento in Piazza della Repubblica

Eventi del giorno

Befana dei Vigili, appuntamento in Piazza della Repubblica

befana
05-01-2019 - Piazza della Repubblica

Per quest’anno cambia la location per l’immancabile appuntamento con la “Befana del Vigile”. Sabato 5 gennaio, in Piazza della Repubblica, grandi e piccini potranno guardare in alto e vedere la spettacolare discesa della Befana dal palazzo comunale.

Grazie agli agenti della polizia locale e ai vigili del fuoco di Avezzano, dopo essere scesa dal tetto del palazzo, la befana distribuirà ai bimbi la tradizionale calza ripiena di caramelle e cioccolato.

Appuntamento alle 15 per il ritiro dei biglietti con cui poi i bambini potranno avere la calza. I biglietti sono disponibili fino ad esaurimento e saranno consegnati ai bambini fino agli 11 anni di età.Alle 17, invece, la befana farà la sua spettacolare discesa planando dall’alto.

Un momento di condivisione per salutare insieme le feste natalizie. Alla manifestazione prenderanno parte anche la protezione civile comunale, la croce blu e il gruppo Alpini di Avezzano. Presenterà l'evento Luca Di Nicola. 

Per lo svolgimento in tutta sicurezza della manifestazione, è stata disposta l’ordinanza in allegato per cui dalle 14 fino al termine della “Befana dei Vigili” saranno vietati sosta e transito dei veicoli su:

-Piazza della Repubblica (area parcheggio di fronte Municipio- area compresa tra l’incrocio con via Mazzini e l’incrocio con via Rosselli);

-via Colaneri

- via di Piazza Torlonia, dall’incrocio con via Iatosti all’incrocio con Piazza della Repubblica.


 

 

Condividi

Notizie e Comunicati correlati

  • Eventi del giorno
Questo sito non utilizza cookie di profilazione ma solo cookie tecnici Ok Informativa completa