Home Page » Documentazione » Eventi in agenda » Eventi del giorno » Al castello Orsini "La bambina dei fiammiferi"

Eventi del giorno

Al castello Orsini "La bambina dei fiammiferi"

spettacolo
04-01-2019 - Castello Orsini

Venerdì 4 gennaio 2019 al Castello Orsini si terrà “La bambina dei fiammiferi”.

 

Lo spettacolo, ideato dal regista Mario Fracassi è una produzione del Teatro Stabile d’Abruzzo e della cooperativa sociale Fantacadabra con il sostegno del Comune di Avezzano- assessorato alla cultura.

 

Tratto dalla celebre storia di H.C.Andersen, è una fiaba in cerca di spettatori attivi: si tratta infatti di uno spettacolo di narrazione con suggestioni sensoriali con canzoni, suoni, odori e sapori.

 

Dieci attori, una musicista e un gruppo di spettatori bendati. Andrà in scena in vari orari nello stesso pomeriggio: alle 16,alle 17, alle 18, 19 e alle 20. Adatto a grandi e piccini dai 5 ai 99 anni.

 

“La bambina dei fiammiferi” è il frutto di un progetto volto alla ricerca di una forma di teatro che coinvolgesse più profondamente lo spettatore permettendogli di camminare sul confine tra il concreto e l’illusorio lasciandosi prendere con piacere dalla propria immaginazione.

 

 

Essendo uno spettacolo per piccoli gruppi alla volta, la prenotazione è obbligatoria. Il costo del biglietto d’ingresso è di 5 euro.

Per informazioni e prenotazioni: 3393212576- 3208677902

Condividi

Immagini correlate

  • Eventi del giorno
Questo sito non utilizza cookie di profilazione ma solo cookie tecnici Ok Informativa completa