Home Page » Documentazione » Eventi in agenda » Eventi del giorno » "Dodici ore di ferie" tra teatro e prevenzione

Eventi del giorno

"Dodici ore di ferie" tra teatro e prevenzione

spett
dal 15-12-2018 al 22-12-2018 - Sala consiliare Comune di Avezzano

Sabato 15 dicembre alle 12.30 verrà presentata in conferenza stampa nella Sala Consiliare una giornata di solidarietà particolare, dove il teatro diventerà luogo di prevenzione e spettacolo.

L’Unitalsi sottosezione di Avezzano, I’Ass.ne Culturale Madonna del Passo Gruppo Teatrale “Je Concentramente”, la Lilt, L’ASI 1, I’Ass.ne "Incontradonna ONLUS", la Casa Circondariale “San Nicola", ospiti e personale, con il patrocinio del Comune, presenteranno una commedia in 2 atti che si terrà sabato 22 dicembre alle 21 al Teatro dei Marsi.

Si terrà in quell'occasione una raccolta fondi ad offerta libera a favore dell’UNITALSI Sottosezione di Avezzano a conclusione di una giornata di volontariato per Ia prevenzione del tumore al seno e malattie reumatologiche. Dalle 10 alle 17 infatti i dottori Adriana Bonifacino, Antonio Addari, Giuseppe Carducci e Maria Laura Sorgi effettueranno visite gratuite presso il Teatro dei Marsi. Per le visite, le prenotazioni saranno distinte tra centro senologia e unitalsi.

Tutte le informazioni in locandina.