Home Page » Documentazione » Eventi in agenda » Eventi del giorno » 5° Trofeo intitolato alla memoria di Matteo Massimiani

Eventi del giorno

5° Trofeo intitolato alla memoria di Matteo Massimiani

dal 14-06-2008 al 15-06-2008 Si svolgerà in due giornate la quinta edizione del "Trofeo Massimiani" di ciclismo.

Si inizierà sabato 14 giugno 2008  alle ore 16:00 con la cronoscalata del Salviano con partenza a Piazza Castello ed arrico al Santuario di Pietraquaria.

Domenica 15 giugno 2008 si svolgerà una competizione su strada a carattere nazionale (cat. juniores), su un circuito intercomunale di 25,200 km da ripetere cinque volte per un totale di circa 125 Km. Partenza ed arrivo a piazza Torlonia, la garaattraverserà il centro di Avezzano per poi snodarsi su un percorso che toccherà gli abitati di Cappelle dei Marsi, Magliano e Massa d'Albe.

• Eventi del giorno