Comune di Avezzano - Servizio Tributi SI AVVISA LA CORTESE UTENZA CHE GLI SPORTELLI DEL FRONT OFFICE SARANNO TEMPORANEAMENTE CHIUSI NEI GIORNI DI VENER DI' 6 E LUNEDI' 9 MARZO 2020

Stemma per news
gio 05 mar, 2020

Comune di Avezzano – Servizio Tributi SI AVVISA LA CORTESE UTENZA CHE GLI SPORTELLI DEL FRONT OFFICE SARANNO TEMPORANEAMENTE CHIUSI NEI GIORNI DI VENER DI’ 6 E LUNEDI’ 9 MARZO 2020 PER CONSENTIRE LE NECESSARIE VERIFICHE CIRCA L’IDONEITA’ DELLE POSTAZIONI DEGLI UFFICI A GARANTIRE IL RISPETTO DELLE LINEE GUIDA NAZIONALI DI RIDUZIONE DEL RISCHIO DI DIFFUSIONE DEL “CORONAVIRUS” PER GLI OPERATORI E PER IL PUBBLICO CHE SI RECA PRESSO GLI SPORTELLI. SONO COMUNQUE A DISPOSIZIONE DELL’UTENZA, PER IL DISBRIGO DELLE PRATICHE, OLTRE ALL’INDIRIZZO EMAIL tributi@comune.avezzano .aq.it, I SEGUENTI NUMERI TELEFONICI, ATTIVI NEL MEDESIMO ORARIO DEL FRONT OFFICE: per pratiche ICI / IMU / TASI (imposte sugli immobili e servizi indivisibili): 0863.501338 e 0863.501347 per pratiche TARSU / TARES / TARI (tassa sui rifiuti urbani): 0863.501341 e 0863.501353 per pratiche TOSAP (occupazione aree pubbliche), ICP (imp. pubblicità) e DPA (diritto affissioni): 0863.501360 PER MAGGIORI DETTAGLI, SI VEDA IL COMUNICATO A FIANCO.

Il Dirigente del Settore

Dott. Massimiliano Panico