Home Page » Documentazione » Notizie » Manutenzione Stadio dei Pini, 300mila euro per nuovi spogliatoi

Manutenzione Stadio dei Pini, 300mila euro per nuovi spogliatoi

PRESUTTI
gio 04 apr, 2019

E' stato approvato dalla giunta comunale, il progetto definitivo per l'intervento di manutenzione straordinaria degli spogliatoi dello Stato dei Pini.

Si tratta di una spesa di 300mila euro mirata a eliminare i disservizi causati dalle numerose criticità riscontrate negli spogliatoi. Si interverrà sull'impiantistica e nei servizi igienici.

"Il sistema di riscaldamento", si legge sulla delibera di giunta presentata dall'assessore allo #Sport,Crescenzo Presutti, "si presenta in pessime condizioni di funzionamento, oltre che essere obsoleto". "E' necessario un intervento radicale in modo che si ottimizzino anche i consumi", sottolinea Presutti, "l'intero stabile sarà sottoposto a un intervento generale di manutenzione straordinaria che lo renda funzionale e perfettamente fruibile".

"Avevamo preso l'impegno di investire sullo Stadio dei Pini e questo è un primo passo per dare decoro alla struttura frequentata da tantissime persone", conclude l'assessore, "ci siamo trovati di fronte a un quadro di strutture sportive comunali, davvero in stato pietoso. Abbiamo ricevuto tantissime sollecitazioni, la palestra delle arti marziali, il campo di hockey e del rugby, tutti gli spogliatoi, sono solo esempi. Si tratta di strutture datate su cui non si può pensare di intervenire con una semplice manutenzione ma con interventi più importanti".

Immagini correlate