Home Page » Documentazione » Notizie » Vendita LFoundry, il commento del Sindaco De Angelis

Vendita LFoundry, il commento del Sindaco De Angelis

sindaco de angelis
mar 02 apr, 2019

LFoundry ha annunciato di aver stipulato un accordo vincolante per la vendita del 100% delle quote a Jiangsu CAS-IGBT Technology.

Il commento del Sindaco Gabriele De Angelis:

"Mi congratulo con Sergio Galbiati, che si conferma una volta di più manager di assoluto prestigio internazionale con una grande visione del mercato globale. Lo ringrazio per avermi tenuto costantemente informato, anche ora che mi trovo a Pechino, sull'evolversi della trattativa che ha portato all'accordo stipulato con la JuangsuCAS-IGBT Technology.

Non soltanto verranno salvati i posti di lavoro esistenti, ma grazie all'individuazione di questo nuovo potenziale mercato potranno essere sviluppate nuove linee di business in grado di valorizzare l'alta capacità tecnologica e produttiva dello stabilimento avezzanese e avviare così politiche di sviluppo ulteriore dell'azienda.

Un ringraziamento particolare lo rivolgo ai lavori di LFoundry e ai loro rappresentanti sindacali, perché in questa fase, sacrificandosi oltremodo, hanno dimostrato un grande senso di appartenenza, di responsabilità e soprattutto di lungimiranza, aiutando la proprietà a cogliere un risultato che non era né facile né scontato".