Home Page » Documentazione » Notizie » Orti urbani, presentazione del protocollo d'intesa con l'Istituto agrario Serpieri

orti
gio 07 mar, 2019

Si aggiungono altri 60 orti urbani a quelli già consegnati ai cittadini lo scorso anno.

Il progetto, promosso dall'amministrazione comunale, si arricchisce ora di una nuova iniziativa.

I concessionari, infatti, grazie alla collaborazione dei docenti dell'istituto agrario Serpieri di Avezzano, potranno seguire presto, a scuola, delle attività di formazione pratica-teorica.

La conferenza stampa in cui sarà presentato il protocollo d'intesa è in agenda per giovedì 7 marzo, alle 11, nella sala consiliare del Comune di Avezzano.

Immagini correlate