Home Page » Documentazione » Notizie » Come fare per prenotare il castello Orsini- Colonna

Come fare per prenotare il castello Orsini- Colonna

castello orsini
gio 28 feb, 2019

Ai fini della prenotazione del Castello Orsini Colonna occorre compilare il modulo apposito che si trova allegato al presente procedimento. La richiesta, una volta compilata, dovrà essere presentata all'ufficio protocollo del Comune di Avezzano, sito presso il Palazzo Centrale in Piazza della Repubblica n. 8 (orari apertura ufficio protocollo: dal Lunedì al Venerdì dalle 08:30 alle 13:00 e Martedì e Giovedì dalle 15:30 alle 17:00) o trasmessa via Pec al seguente indirizzo comune.avezzano.aq@postecert.it.

La domanda sarà soggetta a valutazione da parte dell’Amministrazione comunale, che si riserva la facoltà di confermare l’evento con rilascio di autorizzazione scritta entro 10 (dieci) giorni dalla richiesta pervenuta.

Sull'apposito modulo sono specificate tutte le condizioni necessarie per il rilascio dell'autorizzazione.

N.B. Ai sensi del D.V.R. (Documento Valutazione dei Rischi) emesso in data Novembre 2018, ad ogni evento dovrà essere garantita la presenza di almeno due Addetti al Primo Soccorso e due Addetti Antincendio aventi formazione di 8 ore (Attività a rischio medio).

Chi contattare

Personale da contattare: Coluzzi Serena

Conclusione tramite silenzio assenso: no

Conclusione tramite dichiarazione dell'interessato: no

Costi per l'utenza

Il costo previsto per l'utilizzo del Castello Orsini Colonna è di:

€ 80,00 per un solo turno

mattina (orario 08:00/14:00)

pomeriggio (14:00/20:00)

sera (18:00/24:00)

o di € 120,00 per due turni nello stesso giorno

mattina+pomeriggio

pomeriggio+sera

mattina+sera

MODALITA’ DI PAGAMENTO

L'importo dovrà essere versato sul c/c bancario intestato a Comune di Avezzano presso:

BANCA MONTE DEI PASCHI SIENA – AVEZZANO – IBAN IT 77H0103040443000003558532

(indicando: nome, cognome, codice fiscale, causale: Prenotazione Castello Orsini-Colonna).

Occorre presentare la ricevuta di pagamento all'Ufficio Cultura del Comune prima della ricezione dell’autorizzazione scritta.

Allegato: CASTELLO ORSINI-COLONNA.pdf (181 kb) File con estensione pdf