Home Page » Documentazione » Notizie » Insediamento Marsilio, il sindaco De Angelis augura buon lavoro al nuovo governatore

marsilio
lun 25 feb, 2019

Il sindaco di Avezzano Gabriele De Angelis ha partecipato questa mattina al passaggio di consegne tra l'ex presidente vicario Giovanni Lolli e il neo governatore Marco Marsilio, al quale è stata consegnata la targa con l'incisione di tutti i nomi dei 18 presidenti di Regione.

"È stata l'occasione per augurare buon lavoro al nuovo presidente che insieme al mio partito abbiamo fortemente sostenuto con una campagna elettorale che ci ha ampiamente soddisfatto", il commento del primo cittadino, "tanto che Forza Italia ha ottenuto ad Avezzano una media al di sopra di quella regionale, posizionandosi all'11 per cento. Sono certo che Marsilio saprà onorare il programma presentato, con cui si punta al rilancio anche del nostro territorio. Nella Marsica il governatore troverà sempre la massima disponibilità per l'elaborazione di nuove ed efficaci progettualità".

Notizie e Comunicati correlati