Home Page » Documentazione » Notizie » Le scuse di Terre Marsicane alla nostra Polizia Municipale

Le scuse di Terre Marsicane alla nostra Polizia Municipale

polizia municipale
dom 03 feb, 2019

Soste gratuite ad Avezzano: precisazione sul comportamento della polizia locale.

Avezzano – In merito alla notizia che la nostra testata ha pubblicato in data 21 dicembre 2017, dal titolo ” Avezzano: sosta gratuita in centro, un equivoco genera il caos”, Terre Marsicane precisa che in seguito a numerose indagini e accertamenti è emersa la presenza di alcune informazioni errate all’interno della notizia.

I vigili in questione , precisiamo, non sono stati inseguiti dai cittadini e non si sono barricati all’interno di un bar. Teniamo a precisare che il loro comportamento, nella circostanza, è stato idoneo alla situazione ed in linea con gli obblighi previsti. Ci scusiamo con la polizia municipale per quanto accaduto.

Il link dell'articolo sul sito di "Terre Marsicane":