Home Page » Documentazione » Notizie » Elezioni, apertura straordinaria dell'ufficio elettorale per il rilascio dei certificati

apertura straordinaria
mer 09 gen, 2019

Apertura straordinaria dell’ufficio elettorale per il rilascio dei certificati necessari alla presentazione delle liste di candidati alle elezioni regionali

L’ufficio elettorale del Comune di Avezzano, allo scopo di garantire il tempestivo  rilascio delle certificazioni occorrenti per la presentazione delle liste per le Elezioni Regionali indette per il 10 febbraio 2019, rimarrà aperto con orario continuato nei giorni di venerdì 11 gennaio p.v. dalle ore 8,00 alle ore 20,00 e sabato 12 gennaio p.v. dalle ore 08,00 alle ore 12,00.

Nei giorni precedenti tali date l’ufficio seguirà il consueto orario di apertura (mercoledì 9.01.2019 e giovedì 10.01.2019 ore 8,30-12,00)

In allegato il comunicato stampa.