Home Page » Documentazione » Notizie » Exercise 2019, a lavoro per la consegna delle radioline e delle brochure nelle scuole

radioline
ven 04 gen, 2019

Siamo quasi pronti per la consegna delle radioline agli alunni delle Primarie e delle Medie della città.

Stiamo dotando di pile ogni apparecchio.

Insieme alle radioline ogni bambino riceverà anche una brochure dove sarà possibile prendere visione di tutte e trenta le aree di attesa.

La mattina di domenica 13 gennaio al suono della sirena e delle campane la popolazione sarà invitata a partecipare alla maxi esercitazione di protezione civile su cui stiamo lavorando già da diversi mesi!

Intanto si è tenuto questa mattina in Comune un incontro con tutti i settori coinvolti nell'esercitazione di protezione civile in agenda per il 13 gennaio.

Il sindaco Gabriele De Angelis ha voluto fare il punto sullo stato dell'organizzazione in vista della consegna nelle scuole delle radioline e delle brochure che ci sarà la prossima settimana.

Allegato: BROCHURE_1.pdf (883 kb) File con estensione pdf
Allegato: BROCHURE_2.pdf (937 kb) File con estensione pdf