Home Page » Documentazione » Notizie » Sicurezza e legalità, il colonnello Santantonio in Comune

Sicurezza e legalità, il colonnello Santantonio in Comune

incontro sindaco
gio 20 dic, 2018

Martedì 18 dicembre il sindaco Gabriele De Angelis ha ricevuto in Comune la visita del colonnello comandante dei carabinieri della provincia dell'Aquila, Nazareno Santantonio.

«Sono rimasto molto colpito dal curriculum del comandante  provinciale», il commento del primo cittadino di Avezzano, «sono certo che il suo lavoro sul nostro territorio sarà proficuo».

Il comandante, accompagnato dal capitano della compagnia di Avezzano, Pietro Fiano, si è confrontato con il sindaco sui temi della sicurezza e della legalità e sui risultati conseguiti con il controllo del territorio a conclusione del piano organizzato e predisposto dalla prefettura dell'Aquila.

Immagini correlate