Home Page » Documentazione » Notizie » Exercise 2019, firmata convenzione con Radio Monte Velino

Exercise 2019, firmata convenzione con Radio Monte Velino

convenzione palozzi
lun 10 dic, 2018

A seguito dell'ok della giunta comunale, è stata firmata questa mattina in Comune la convenzione con l'emittente locale Radio Monte Velino, rappresentata da Valerio Palozzi, in attesa dell'esercitazione del 13 gennaio 2019.

La Radio, che trasmette sulle frequenze 102.5 FM, avrà una postazione fissa all'interno del Coc (Centro operativo comunale). La postazione radio sarà completa di tutte le attrezzature necessarie per la comunicazione attraverso cui verranno trasmesse ai cittadini le informazioni derivanti dalle postazioni di comando, necessarie per la gestione dell'emergenza.

Nei prossimi giorni l'emittente passerà dei messaggi che spiegheranno i comportamenti da seguire durante un eventuale evento calamitoso, come un terremoto, un'alluvione o forti nevicate.