Home Page » Documentazione » Notizie » Consiglio comunale, maggioranza compatta approva bilancio consolidato

Consiglio comunale, maggioranza compatta approva bilancio consolidato

consbilancio
ven 19 ott, 2018

Si è riunito ieri sera il consiglio comunale in seconda convocazione. Presenti tutti i componenti della Giunta comunale e i consiglieri di maggioranza al completo: Leonardo Rosa, Marco Natale e Luigia Francesconi (Udc), Alessandro Pierleoni, Vincenzo Ridolfi, Antonietta Dominici e Donato Aratari (Civici), Giancarlo Cipollone e Nando Boccia (Forza Italia), Arianna Stati (Lega), Annalisa Cipollone (Innovazione), Maurizio Gentile, Alberto Lamorgese (Partecipazione popolare) e la presidente del consiglio Iride Consumati (Avezzano Popolare).

Il sindaco ha comunicato ufficialmente all'assemblea la nomina dell'assessore Fabiana Marianella.

Proprio l'assessore Marianella, delegata al Bilancio, ha illustrato la delibera relativa al bilancio consolidato 2017. La delibera, dopo un'ampia discussione, è stata approvata con il voto contrario dell'opposizione e quello favorevole della maggioranza tutta e con l'astensione​ di Di Stefano e Tudico.

Con il voto favorevole dei consiglieri di maggioranza al completo, Leonardo Rosa, Marco Natale e Luigia Francesconi, Alessandro Pierleoni, Vincenzo Ridolfi, Antonietta Dominici e Donato Aratari, Giancarlo Cipollone e Nando Boccia, Alberto Lamorgese, Arianna Stati, Annalisa Cipollone, Maurizio Gentile e la presidente del consiglio Iride Consumati, il voto contrario dell'opposizione e l'astensione di Di Stefano e Tudico, è stata approvata anche la delibera relativa alle variazioni di bilancio 2018 -2020 e modifica al programma OO.PP., proponente l'assessore Marianella.