Home Page » Documentazione » Notizie » Ricevuto dal sindaco il presidente Comitato di quartiere di Caruscino

Notizie

Ricevuto dal sindaco il presidente Comitato di quartiere di Caruscino

mascigrande
ven 05 ott, 2018

Il sindaco Gabriele De Angelis ha incontrato in Municipio Alfredo Mascigrande, presidente del Comitato di quartiere di Caruscino, sorto nel 2008.

 

Nell’incontro si sono affrontate tutte le criticità inerenti l’importante e popolosa borgata e si è deciso di sviluppare senza esitazioni una programmazione di interventi, definendo quali priorità la realizzazione della piazza antistante la Chiesa, il miglior utilizzo della scuola elementare, da tempo in disuso, e la rivisitazione della rete fognaria con relative ipotesi di azioni sul alcuni tratti.

 

“Ringrazio Alfredo Mascigrande, che con il suo Comitato rappresenta un prezioso riferimento per il sottoscritto, sempre pronto a sensibilizzarmi sulle tante problematiche che affliggono Caruscino. A breve – rende noto il sindaco – promuoveremo insieme un incontro in loco per portare a conoscenza della popolazione ivi residente le iniziative che abbiamo in cantiere sul loro territorio e mi auguro che siano sempre di più i cittadini che aderiscono al Comitato, il cui unico fine è il bene comune”.

Condividi
Questo sito non utilizza cookie di profilazione ma solo cookie tecnici Ok Informativa completa