Home Page » Documentazione » Notizie » Concerto The Kolors, mercoledì la conferenza stampa di presentazione dell'evento

conferenza stampa concertone
lun 03 set, 2018

Appuntamento mercoledì 5 settembre, alle 12, nella sala consiliare del Municipio di Avezzano, per la conferenza stampa di presentazione del concerto dei "The Kolors" (piazza Risorgimento, 8 settembre 2018).

Parteciperanno il vice sindaco Lino Cipolloni, l'assessore alla Cultura Pierluigi Di Stefano e gli sponsor che hanno contribuito a rendere possibile l'evento: Berto Savina (Ron Caney), Maria Di Marco (Codimar), Angelo Massimiani (SOM srl Officine ortopediche) Vito Barozzi (COBAR Costruzioni Barozzi) e Andrea Brignoli (GLOBO).

Considerato che si prevede l'arrivo di numerosi giovani e visitatori anche da fuori città, l'amministrazione comunale ha chiesto agli esercenti di cogliere questa opportunità e di rimanere aperti fino alla mezzanotte.

Come già annunciato nell'incontro che si è tenuto in Comune, con i rappresentanti delle associazioni di categoria, l'amministrazione ha deciso anche di offrire la possibilità di occupare per quella sera, gratuitamente, il suolo pubblico antistante le attività commerciali.

Alla conferenza stampa sono stati invitati anche i rappresentanti delle associazioni di categoria.