Home Page » Documentazione » Notizie » Stop all'abbandono dei bisogni dei cani, la campagna di comunicazione

Stop all'abbandono dei bisogni dei cani, la campagna di comunicazione

manifesto cani
ven 20 lug, 2018

È partita anche la campagna di comunicazione per la sensibilizzazione dei cittadini al degrado causato in città dall'abbandono dei bisogni degli Amici A 4 Zampe, in aiuole, giardini, strade e marciapiedi.

L'assessorato all'Ambiente, a guida dell'assessore Crescenzo Presutti, ha individuato, con la collaborazione della Tekneko, i punti in cui è stato installato Luisito, il raccoglitore in metallo, in cui sarà possibile trovare anche gli appositi sacchetti igienici in cui contenere le deiezioni.

L'ufficio Ambiente del Comune di Avezzano precisa che "i raccoglitori per deiezioni canine con dispenser di buste apposite per la raccolta sono in totale 20, di cui 10 già installati e 10 da installare.

Situazione attuale:

- Antrosano 1 Da installare