Home Page » Documentazione » Notizie » Mun, al via i progetti "La natura per superare le differenze". Il plauso dell'assessore Presutti

presutti al mun
lun 18 giu, 2018

L'assessore all'Ambiente, Crescenzo Presutti, ha rappresentato il Comune di Avezzano alla presentazione dei progetti di Educazione Ambientale "Oggi si lavora" e "Natura in Musica", che puntano alla piena integrazione sociale, nati dalla collaborazione fra il Reparto Carabinieri biodiversità, Anfass onlus di Avezzano e Unione italiana ciechi e ipovedenti.

Centro delle iniziative organizzate sarà il museo, recentemente rinnovato, che si trova all'interno del Centro Visite della Riserva Naturale Orientata Monte Velino di Magliano de' Marsi. In prospettiva di una fattiva e proficua nuova collaborazione anche con il Comune di Avezzano, con i partner dei progetti, l'assessore Presutti plaude all'iniziativa e augura a tutti buon lavoro.