Home Page » Documentazione » Notizie » Karate, l'assessore allo Sport consegna un premio a due studentesse avezzanesi

Karate, l'assessore allo Sport consegna un premio a due studentesse avezzanesi

karate salvatore
gio 31 mag, 2018

«L'Amministrazione Comunale esprime il più sincero apprezzamento alla Asd Karate Body & Soul Avezzano, per la conquista del prestigioso titolo di Società Campione d'Italia al Campionato Italiano Juniores di Karate 2018». È quanto si legge sulla targa ritirata, questa mattina, nella sala consiliare del Comune di Avezzano, da Eugenio Bizzarri, presidente della Asd Karate Body & Soul Avezzano.

Alla cerimonia, organizzata dall'assessore allo Sport, Angela Salvatore, con la collaborazione della consigliera comunale Luigia Francesconi, ha portato il saluto, a nome del preside Francesco Gizzi, anche la professoressa Emi Di Stefano, del Liceo Scientifico Vitruvio Pollione.

Nell'occasione, infatti, è stato consegnato un riconoscimento a due giovani studentesse, tesserate nella società sportiva avezzanese. Si tratta di Giada Ciofani e Giorgia Di Cosimo, rispettivamente argento e oro al Campionato Italiano Juniores di Karate 2018 allenate dal direttore sportivo Vittorio Bucceri.

KARATE

Immagini correlate