Home Page » Documentazione » Notizie » "Lotta Abbandono Rifiuti", presentata in Comune la nuova campagna di sensibilizzazione con immagini e "spot" di denuncia

presutti nuova campagna rifiuti
ven 11 mag, 2018

È stata presentata questa mattina al Comune di Avezzano la nuova campagna "Lotta Abbandono Rifiuti" elaborata da AmbeCó Avezzano per la Tekneko.

L'assessore Crescenzo Presutti ha illustrato agli studenti della II G della scuola media Corradini, accompagnati dalla professoressa Luisa Di Domenico, i nuovi manifesti che saranno affissi in città che denunciano il degrado provocato da chi getta senza scrupoli i rifiuti in Natura. Le immagini sono state scattate e elaborate da giovani grafici del posto che hanno realizzato una vera e propria campagna di denuncia oltre che di sensibilizzazione al tema Ambiente.

L'incontro è stato concluso con la frase di Josè Ortega y Gasset: "Io sono me più il mio Ambiente e se non preservo quest'ultimo non preservo me stesso".

presutti rifiuti