Home Page » Documentazione » Notizie » Conferenza stampa di presentazione dell'Urban Center Avezzano, il nuovo spazio di cittadinanza attiva

Invito Urban Center
sab 03 feb, 2018

Lunedì alle ore 11 presso la Sala Consiliare del Comune di Avezzano si svolgerà la conferenza stampa di presentazione dell’Urban Center Avezzano, il nuovo spazio di dialogo e confronto aperto a tutti i cittadini.

Il sindaco Gabriele De Angelis illustrerà agli organi di informazione il ruolo dell’Urban Center, progetto prioritario nell’ambito del Programma di mandato dell’Amministrazione che trova realizzazione e piena operatività, per divenire un centro propulsore di idee innovative per il futuro della città.

L’Urban Center è uno strumento di democrazia partecipata collaudato nei paesi anglosassoni che costituisce una vera novità per Avezzano e la Marsica. L’invito è rivolto a tutti i cittadini, le associazioni, gli enti e le istituzioni coinvolte nelle trasformazioni della città, gli attori economici e sociali del territorio.

Invito Urban Center