Comune di Avezzano

FARMACIA COMUNALE: IL SINDACO ACCELERA E NOMINA UN GRUPPO DI LAVORO AD HOC PER LA RISOLUZIONE DEL CONTRATTO DI GESTIONE

Città di Avezzano
giovedì 23 novembre, 12:03 pm
Ricerca assistita
Ricerca assistita
Mentre digiti nella casella di ricerca la funzione di completamento automatico ti offre diverse soluzioni di ricerca
Notizie
Home Page » Documentazione » Notizie » FARMACIA COMUNALE: IL SINDACO ACCELERA E NOMINA UN GRUPPO DI LAVORO AD HOC PER LA RISOLUZIONE DEL CONTRATTO DI GESTIONE
Icona freccia bianca
FARMACIA COMUNALE: IL SINDACO ACCELERA E NOMINA UN GRUPPO DI LAVORO AD HOC PER LA RISOLUZIONE DEL CONTRATTO DI GESTIONE
05-11-2015

Il sindaco Giovanni Di Pangrazio, firma il decreto con il quale istituisce un apposito gruppo di lavoro che si occuperà di proporre e definire l’iter amministrativo per la gestione della farmacia comunale. “Acceleriamo, così, un percorso diretto alla risoluzione anticipata della convenzione per la gestione della farmacia – ha spiegato il sindaco – una decisione presa d’accordo con il Comune dell’Aquila a seguito di una riunione operativa e considerando che la gestione non ha mai soddisfatto le esigenze della città, in termini di ricavi e soprattutto in relazione ai servizi erogati alla popolazione. I componenti del gruppo di lavoro in quota maggioranza sono i consiglieri Ignazio Iucci e Gianfranco Gallese e per la minoranza Lino Cipolloni. Il loro lavoro sarà quello di esaminare e valutare ogni atto propedeutico alla scioglimento della convenzione che attribuiva la gestione per ben 16 anni all’Afm S.p.a. dell’Aquila”.

I consiglieri comunali che opereranno a titolo gratuito e senza oneri finanziari a carico dell’ente, potranno avvalersi del supporto giuridico e amministrativo del segretario generale, Anna Maria Catino, della dirigente del VI settore Maria Laura Ottavi e di Federica Cavicchio del servizio affari legali, che si stanno occupando della questione legata alla farmacia comunale.

Condividi

Stemma Comune di Avezzano
 
Il portale del Comune di Avezzano è un progetto realizzato da
Internet Soluzioni S.r.l. con la piattaforma ISWEB ® - Content Management Framework
..
Comune di Avezzano
Centralino: +39.0863.5011
P. IVA: 00159380666 - C. F.: 81002910669
Codici per la fatturazione elettronica:
- Inizio della pagina -
Il progetto Comune di Avezzano è sviluppato con il CMS ISWEB® di Internet Soluzioni Srl www.internetsoluzioni.it