SEMINARIO "CONTRATTO PUBBLICO INFORMATICO"

venerdì 25 maggio, 9:18 am
Eventi del giorno
Home Page » Documentazione » Eventi in agenda » Eventi del giorno » SEMINARIO "CONTRATTO PUBBLICO INFORMATICO"
SEMINARIO "CONTRATTO PUBBLICO INFORMATICO"
Logo Comune
Data: 25-06-2015
- Sala Conferenze Comune di Avezzano

Giovedì 25 Giugno, nella Sala Conferenze del Comune di Avezzano, dalle ore 9:30 si svolgerà il seminario teorico-pratico sul "Contratto Pubblico Informatico" organizzato dalla società SAPES, società nel mercato dell'informatica giuridica, con il patrocinio del Comune di Avezzano, al fine di fornire, ai Pubblici Ufficiali, un utile supporto per la realizzazione e gestione del Contratto Pubblico Informatico.

In allegato il programma del seminario.

Fontana Via Aquila