martedì 22 maggio, 6:20 am
Home Page » Documentazione » Notizie » Conferenza Stampa: Presentazione degli eventi conclusivi del lavoro delle Giurie Popolari Premio Nazionale di Cultura "Benedetto Croce"
17-05-2018

Il sindaco di Avezzano, Gabriele De Angelis, ha il piacere di invitare la stampa e tutti i cittadini, alla conferenza che si terrà mercoledì 23 maggio, alle 12, nella sala consiliare del Comune di Avezzano, in Piazza Della Repubblica.

All’incontro saranno presentati gli eventi conclusivi del lavoro delle Giurie Popolari del “Premio Nazionale di Cultura Benedetto Croce di Pescasseroli 2018”, che quest’anno, per la XIII edizione della manifestazione, avranno luogo ad Avezzano, venerdì 25 e sabato 26 maggio.

Si tratta di un momento di alto valore culturale che porterà ad Avezzano studenti provenienti dall’intera Regione.

premio croce

seconda locandina croce

cammino dell\'accoglienza
17-05-2018