martedì 22 maggio, 6:21 am
Home Page » Documentazione » Notizie » "Avezzano in fiore", nasce il concorso per chi abbellisce balconi, davanzali e vetrine. Mercoledì la presentazione del bando in Comune
14-05-2018

Valorizzare e promuovere il decoro floreale della città realizzato dai cittadini: perché il verde pubblico, e l'ambiente in generale, sono elementi fondamentali per uno sviluppo urbano ed equilibrato e soprattutto sono determinanti per il miglioramento della qualità della vita.

Nasce con questo obiettivo il concorso "Avezzano in fiore", ideato dall'assessorato all'Ambiente a guida di Crescenzo Presutti, che si strutturerà in tre sezioni: balconi e davanzali, fotografia e vetrina.

Tutti i dettagli su come partecipare, il bando e il regolamento, saranno resi noti in una conferenza stampa che si terrà nella sala consiliare del Comune, mercoledì 16 maggio, alle 12.

16-05-2018
- È stato presentato questa mattina in Comune, il Concorso #AvezzanoInFiore dedicato ai cittadini ....

Data: 21-11-2016
- Scuola Media "Collodi - Marini"