martedì 22 maggio, 6:16 am
Home Page » Documentazione » Notizie » Progetti a sostegno dei Caregiver familiari, il Comune cerca partner per partecipare alla selezione per i finanziamenti
30-04-2018

Gli assessori Leonardo Casciere e Rocco di Micco, rispettivamente con delega alle Politiche sociali e alle Politiche europee, rendono noto che il Settore III (Ambito distrettuale Sociale n.3) ha pubblicato un bando pubblico per l’acquisizione di manifestazioni di interesse a partecipare a un’Associazione temporanea di scopo, con l’Ambito distrettuale n.3, per poter partecipare insieme al Comune di Avezzano, alla selezione per il finanziamento di progetti a sostegno dei Caregiver familiari, cioè di coloro che si prendono cura di un familiare malato e/o disabile.

Le domande, unitamente alla documentazione richiesta, dovranno pervenire in apposito plico chiuso con la dicitura: “Settore sociale- manifestazione d’interesse a partecipare quale partner privato all’avviso pubblico della Regione Abruzzo emanato l’11/04/2018”, entro e non oltre le 14 di giovedì 3 maggio, al Comune di Avezzano, ufficio protocollo, piazza della Repubblica, numero 8.

I documenti possono anche essere inviati con la posta elettronica certificata all’indirizzo: comune.avezzano.aq@postecert.it, riportando nell’oggetto della mail la dicitura come sopra.

I soggetti considerati ammissibili, ai sensi dell’avviso pubblico regionale, a presentare la domanda formale di partecipazione al Partenariato, sono:

1) Associazioni di Promozione sociale regolarmente iscritte all’apposito bando regionale

2) Cooperative sociali regolarmente iscritte all’apposito albo regionale

3) Organizzazioni no profit e altri soggetti del terzo settore

4) Organismi di formazione, accreditati ai sensi della D.G.R. numero 7 del 17/01/2018.

Tutti i dettagli sono contenuti nel bando allegato:

Caregiver.pdf (1102 kb) File con estensione pdf

fam.
10-05-2018
- L’Assessore alle Politiche Sociali Leonardo Casciere rende noto che il Settore III Socio assistenziale, ....

Partita dei dirittti
Data: 12-03-2016