domenica 20 maggio, 12:23 pm
Home Page » Documentazione » Notizie » Politiche della famiglia, il Comune cerca partner per partecipare al bando del Consiglio dei Ministri
06-02-2018

L'assessore al Sociale, Angela Salvatore, fa sapere che sul sito istituzionale dell'Ente è stato pubblicato un avviso pubblico, finalizzato all'acquisizione di manifestazioni di interesse a partecipare insieme al Comune di Avezzano e all'ambito della Comunità Montana, alla selezione prevista dal bando emanato dal Consiglio dei Ministri, per il finanziamento di progetti che si riferiscono alle politiche della famiglia.

«Possono partecipare alla presente manifestazione di interesse le organizzazioni di volontariato, le Associazioni di promozione sociale, gli Enti filantropici, le imprese sociali, incluse le Cooperative, le Associazioni riconosciute e non riconosciute, le fondazioni e gli altri Enti di carattere privato diverse dalle società, senza scopo di lucro, operanti nel settore di interesse della linea d’intervento “Sostegno alle famiglie in condizioni di fragilità”, con esperienza almeno biennale, riferita agli ultimi due anni, nell'espletamento di attività e nella fornitura di servizi nell’area di intervento», spiega l'assessore Salvatore, «sul sito è reperibile tutta la documentazione che va compilata e fatta pervenire in Comune. Le domande vanno inoltrate entro e non oltre le ore 13 di mercoledì 14 febbraio 2018».

I soggetti selezionati assumeranno il ruolo di soggetti partner della co-progettazione e si reneranno disponibili alla partecipazione a tutti i tavoli convocati dal Comune di Avezzano. Ruoli, funzioni, incarichi e budget, nonché la composizione del partenariato del progetto da presentare, saranno discussi e decisi durante la fase comune di co-progettazione.

Modulistica disponibile al link seguente.

fam.
10-05-2018
- L’Assessore alle Politiche Sociali Leonardo Casciere rende noto che il Settore III Socio assistenziale, ....

Logo Comune