venerdì 20 aprile, 8:26 am
Home Page » Documentazione » Notizie » Rincari autostrade, De Angelis insieme a Biondi, Casini e Caruso: «Aprire un confronto con il concessionario Strada dei Parchi»
08-01-2018

«Aprire un confronto con il concessionario Strada dei Parchi».

È quanto chiedono i sindaci di Avezzano, Gabriele De Angelis, dell'Aquila, Pierluigi Biondi, di Sulmona, Annamaria Casini e il presidente della Provincia dell'Aquila e sindaco di Castel di Sangro, Angelo Caruso.

«Viste le legittime e comprensibili rimostranze», affermano, «riteniamo necessario e urgente aprire un confronto per individuare le soluzioni, concrete e realizzabili, al fine di lenire il disagio delle categorie maggiormente esposte e avviando una riflessione più articolata che possa determinare, nel medio termine, un miglioramento complessivo delle condizioni di collegamento tra aree interne e Roma».

formatori whiteblowing
16-04-2018
- È stata effettuata la formazione dei dipendenti del Comune di Avezzano in tema di "Whistleblowing". ....

Logo Comune