mercoledì 13 dicembre, 11:51 pm
Home Page » Documentazione » Notizie » AVVISO AI VIAGGIATORI: A25: chiusure notturne Svincolo Aielli/Celano e tratta Cocullo-Pratola Peligna dir. PE
05-12-2017

La concessionaria Strada dei Parchi comunica che, per urgenti lavori di manutenzione, dalle ore 22:00 del 7 dicembre alle ore 06:00 del giorno successivo sarà disposta la chiusura alternata della rampa di entrata in autostrada dello Svincolo di Aielli/Celano, limitatamente al traffico diretto verso RM/AQ/TE, e della carreggiata est (direzione Pescara) dell'autostrada A25 tra lo Svincolo di Cocullo e di Pratola Peligna.

Conseguentemente, nel giorno e negli orari sopra indicati, ai veicoli provenienti dalla viabilità ordinaria di Aielli/Celano e diretti verso RM/AQ/TE, si consiglia di utilizzare lo Svincolo di Avezzano, usufruendo della viabilità ordinaria, mentre per il traffico dell'autostrada A25 preveniente da Roma/L’Aquila e diretto verso Pescara, sarà disposta un’uscita obbligatoria allo Svincolo di Cocullo con deviazione sulla viabilità ordinaria (SR 479 Sannite) e rientro in autostrada allo Svincolo di Pratola Peligna.

Logo Comune
16-11-2017
- Addì 16 novembre 2017  ORD. N. 473   Prot.  60700 DISPOSIZIONI IN CASO DI ....

Logo Comune