mercoledì 13 dicembre, 11:47 pm
Home Page » Documentazione » Notizie » Teatro dei Marsi, abbonamenti gratis per 41 studenti diplomati con il massimo dei voti
11-10-2017

Venerdì 13 ottobre alle ore 16.30 presso il Foyer del Teatro dei Marsi, l'associazione Harmonia Novissima e l'amministrazione comunale di Avezzano organizzano la premiazione di 41 studenti diplomati con il massimo dei voti nell'ultima sessione di maturità degli Istituti superiori di secondo grado della città, conferendo a ciascuno di loro un abbonamento all'intera stagione musicale del Teatro dei Marsi, offerto da partner e sponsor privati della rassegna che giunge quest'anno all'edizione n. 11.

Pertanto gli stessi studenti meritevoli già la sera di venerdì, alle ore 21.00, potranno assistere all'evento inaugurale che vedrà sul palco il grande chitarrista statunitense AL DI MEOLA in concerto con il suo trio, con musiche di Di Meola, Lennon-McCartney e Piazzolla.

presepi
09-12-2017
- È partita la prima edizione del concorso “Presepi in Vetrina”, riservato agli ....

Stemma Comune di Avezzano