mercoledì 13 dicembre, 11:47 pm
Home Page » Documentazione » Notizie » Ordinanza: "Lavori sistemazione passaggio pedonale via Roma, regolamentazione della circolazione stradale"
04-10-2017

Il dirigente del Settore V, l'ingegnere Francesco Di Stefano, comunica l'avvio dei
"Lavori di sistemazione passaggio pedonale rialzato in via Roma all'altezza n.c. 35 e la relativa regolamentazione della circolazione stradale".
I lavori si sono resi necessari considerato che i cubetti di porfido del passaggio pedonale sono talmente dissestati che provocano il formarsi di ampie pozze di acqua piovana che con il continuo passaggio delle auto e degli altri mezzi pesanti provoca disagi alle vetrine, ai muri e anche all'interno dei negozi.
Considerato che per l'esecuzione dei lavori in argomento, bisogna disciplinare la circolazione stradale per salvaguardare la sicurezza e l'incolumità pubblica e garantire al contempo da parte della Ditta incaricata lo svolgimento dei lavori a perfetta regola d'arte e senza interruzione, il dirigente ordina:

da lunedì 9 ottobre a venerdì 20, limitatamente ai periodi di esecuzione materiale dei lavori, sarà vietata la sosta, limitata la velocità e chiusura al traffico (all'occorrenza) della semi carreggiata lato destro direzione sud/nord di via Roma dall'incrocio con piazza Torlonia all'incrocio con via Gioberti.

I pedoni potranno circolare nei marciapiedi opposti. Gli autoveicoli in alternativa potranno servirsi delle strade di via America, via Borgo Angizia e via A.M. Torlonia per il raggiungimento di via Roma.

Stemma Comune di Avezzano

Il portale del Comune di Avezzano è un progetto realizzato da
Internet Soluzioni S.r.l. con la piattaforma ISWEB ® - Content Management Framework