mercoledì 13 dicembre, 11:49 pm
Home Page » Documentazione » Notizie » Sopralluogo della polizia locale nell'abitazione segnalata da "Striscia la notizia". Non c'è maltrattamento di animali
03-10-2017

Gli agenti della polizia locale di Avezzano hanno eseguito un sopralluogo nell'abitazione segnalata da un servizio di "Striscia la notizia", in cui si ipotizzava un maltrattamento di animali, su sollecitazione di un condomino.

Il sopralluogo è stato presieduto da un veterinario della Asl che ha stilato una relazione in cui si legge che non c'è stato alcun maltrattamento nei confronti dei cani di proprietà della famiglia. Gli animali sono in salute e non sono stati trovati in cattive condizioni igieniche.

Il dirigente della polizia locale, Luca Montanari, conferma che non c'erano state segnalazioni sul caso. "Si tratta di problematiche pregresse vissute tra i condomini", il commento di Montanari, "sfociate poi nella richiesta di intervento della troupe televisiva".

Stemma Comune di Avezzano

Il portale del Comune di Avezzano è un progetto realizzato da
Internet Soluzioni S.r.l. con la piattaforma ISWEB ® - Content Management Framework